Close

a-gèn-da Sostantivo Femminile 2021

Versione Digitale Stampabile

L’anno è iniziato e non hai trovato l’agenda giusta per te? A-gèn-da/ sostantivo femminile è l’agenda digitale scaricabile che fa al tuo caso e adesso puoi acquistare il file, scaricare il pdf e stamparla in autonomia!

Agenda Digitale Scaricabile

Come è organizzata:

➜ calendari annuali 2021 e 2022


➜ vista mensile su 2 pagine per ogni mese del 2021 + gennaio 2022


➜ spazio per darsi obiettivi per trimestre sia per il 2021 sia per il 2022


➜ ogni 3 mesi troverai 2 pagine dedicate alla programmazione trimestrale e all’analisi del trimestre


➜ schema Eisenhower per ogni mese (che serve a organizzarsi secondo priorità/urgenze)


➜ diario settimanale + pagina note LIBERA per ogni settimana


➜ 2 pagine alla fine di ogni mese per riepilogare per punti fermi cosa è successo durante il mese (piccolo tip: io ad esempio uso queste pagine per annotare le entrate in corrispondenza delle date inserendo il nome del cliente)


➜ altre pagine libere per annotazioni in libertà


La versione digitale dell’agenda cartacea che ho progettato per il 2021 – e che è andata sold out – adesso esiste nella versione digitale scaricabile. La acquisti dal tasto qui sopra e arriva subito il tuo file predisposto per la stampa.


Questa versione non è totalmente uguale alla sua versione cartacea, perché l’ho progettata tenendo conto del fatto che non ci fossero grafiche che andassero fino ai bordi delle pagine. Insomma è bella di suo, perché tiene conto del fatto che sarà stampata con metodi non tipografici.


Riceverai 2 file: uno per la copertina – così da poterla stampare su una grammatura (spessore) di carta più pesante – e un file con l’interno dell’agenda.


I file sono già ottimizzati per essere stampati col metodobooklet” che significa che le pagine saranno automaticamente accoppiate sul retro e sul fronte.


Il file è impaginato su A5, ma ciò non significa che tu non possa stamparla su A4, tanto non perderà di qualità essendo ottimizzata per la stampa ad alta risoluzione.


Ti consiglio di verificare che la tua stampante possa stampare fronte/retro e che abbia la funzione booklet, diversamente dovrai affidarti a una copisteria. Dopo averla stampata devi rilegarla con una spirale. Et voilà!


P.S. Se stampi accoppiano 2 pagine A5 distese su un A4 orizzontale, dovrai anche tagliarle a metà. Per questo ti consiglio, se non hai dimestichezza con la materia, di affidarti a una copisteria. 🙂

NOTA BENE: questa agenda è stata progettata con passione, ore di lavoro, conoscenze tecniche acquisite nella mia formazione lavorativa, scambi e pensieri con collaboratori preziosi. Il file che acquisti è digitale ma non fa parte di un web da Far West. Se lo acquisterai sarà tuo e non sarebbe carino ed etico “sfruttarlo” per più utenti. Buona programmazione! E grazie.

https://carolinafrangipane.com/agenda-2021-digitale-scaricabile/
Scroll Up