Close

a-gèn-da

Sostantivo Femminile

 DuemilaVentuno

Cerchi un’agenda 2021 e la vuoi minimale, semplice, razionale, che ti permetta di organizzarti con pochi fronzoli e molta classe.
a-gèn-da/ sostantivo femminile è l’agenda-strumento che fa al tuo caso.

A-gèn-da sostantivo femminile è l’agenda settimanale per il tuo 2021

Come è organizzata:

➜ calendari annuali 2021 e 2022


➜ vista mensile su 2 pagine per ogni mese del 2021 + gennaio 2022


➜ spazio per darsi obiettivi per trimestre sia per il 2021 sia per il 2022


➜ ogni 3 mesi troverai 2 pagine dedicate alla programmazione trimestrale e all’analisi del trimestre


Agenda 2021

➜ schema Eisenhower per ogni mese (che serve a organizzarsi secondo priorità/urgenze)


➜ diario settimanale + pagina note LIBERA per ogni settimana


➜ 2 pagine alla fine di ogni mese per riepilogare per punti fermi cosa è successo durante il mese (piccolo tip: io ad esempio uso queste pagine per annotare le entrate in corrispondenza delle date inserendo il nome del cliente)


➜ altre pagine libere per annotazioni in libertà


➜ tema di quest’anno è la TERRA, come rimando a un ritorno ai nostri sensi più reali e vicini alla natura.


 

Come è fatta:

è in formato A5, vale a dire cm 15×21 quando è chiusa, sta comoda in borsa o nello zaino


ha gli anelli, significa che puoi aprirla completamente e anche piegarla per occupare meno spazio sulla scrivania


la copertina ha una grammatura carta di 350 gr., patinata opaca


➜ l’interno è in carta da 140 gr., ciò significa che non corri il rischio che quello che scrivi traspaia sulla pagina a seguire


la carta utilizzata è certificata FSC®, che garantisce la provenienza da foreste dove sono rispettati rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Se anche tu hai un occhio di riguardo per l’ecologia credo sia un’informazione importante!


Quanto costa:

l’agenda costa 35€


le spese di spedizione sono incluse


verrà spedita a partire dal 7 dicembre 16 dicembre in pieghi di libro con raccomandata, servizio di Poste Italiane che permette il tracciamento della spedizione


È un’agenda 2021 molto pratica, piccola ma non troppo (1/2 foglio A4 per intenderci), non ti distrae perché si mette al tuo servizio con semplicità e pulizia. Non è lei la protagonista, ma tu che la rendi utile mettendo al centro di tutto i tuoi impegni, obiettivi, valutazioni finali. Non è un’agenda glamour, è una agenda da usare sulla quale non avrai timore a scrivere e scarabocchiare. Mettila alla prova.

Agenda 2021

Non perderai mai di vista l’orizzonte, perché ci saranno il mese che si apre su 2 facciate, obiettivi da darsi con un occhio di riguardo a quelli importanti, settimane cadenzate a seguire e alla fine del mese una necessaria valutazione del “come sono andate le cose”. Ogni 3 mesi sono previste delle micro-ripartenze di nuovi inizi, perché se lavori in proprio sai che devi ragionare per trimestri, per aggiustare il tiro man mano che vai avanti.

Agenda 2021

È un’agenda nata su commissione di Giuliana Lombardi di Teorema H, che ha pensato al concept generale. Per lei e me ha sancito anche l'inizio di una splendida collaborazione. Spero possa servire anche a te a fare ordine e spazio per nuovi avvincenti progetti.

L’agenda 2021 è andata sold out, ma io ti consiglio di iscriverti alla mia newsletter dal form qui sotto, perché ho delle ideuzze proprio per chi è arrivata tardi! Ad esempio, che ne diresti di ricevere il mio planner gratuito “ecologico”?

Scroll Up