Close

MAGIC TEMPLATE

I magici poteri della grafica che non ti fa impazzire!

Avere dei template grafici personalizzabili è fondamentale per avere una immagine coesa ed efficace: dalla newsletter alle grafiche dei tuoi post per Instagram o Facebook, passando per il template dei tuoi freebie… Tutti quei supporti che vorresti fossero impostati una volta per sempre, senza che tu perda tempo.

Hai presente quando vorresti pubblicare quel post divulgativo su Instagram, hai pronto il tuo bel testo, la call to action, sei gasata perché l’idea è buona… peccato che tu perda ore a cercare la foto giusta su Unsplash.

Aspetta, guarda quanto è carino questo template Canva, dai uso questo, no aspetta questo. Ok fatto! Oh no… l’ha scelto addirittura una mia competitor“. E tu ci hai perso ore.

Quello che ti è capitato è normalissimo e non sei tu sfigata o incapace, fidati.

E l’esempio che ti ho fatto può valere per la grafica della tua newsletter che si confonde fra le altre, per non parlare del freebie, che quanto sarebbe figo poterlo “impaginare” direttamente in Word!

È magia? No, si chiama uso intelligente del template grafico progettato su misura per te. Perché tu non hai tempo da perdere. Tu devi fare il tuo lavoro, non quello degli altri.

LE SOLUZIONI CI SONO

E sono tutti quei piccoli ma risolutivi supporti visivi sotto forma di template personalizzabili che posso progettare per te e che tu, di volta in volta, “vestirai” velocemente a seconda dei contenuti testuali:

FA PER TE SE:

NON FA PER TE SE:

QUANTO COSTA

"Carolina è stata spettacolare. Come si può definirla solo “grafica”? Lei è molto di più! Mi ha ascoltato, osservato e coinvolto. Il risultato l’ho adorato fin da subito perché ero proprio io. Il mio logo rispecchia tutto di me, è davvero parte di me. Infinitamente grazie!"
"Carolina ha saputo percepire subito quali fossero le caratteristiche della mia personalità e, anche se non ero nel mio periodo migliore, è riuscita a venirmi incontro e magicamente mettere su carta quello che avevo in testa e al quale non riuscivo a dare una forma."
"Carolina è stata chiara e incisiva e si capisce che lo fa con dovizia di particolari dal fatto che all'inizio mi ha fatto tantissime domande che non mi aspettavo! Ho apprezzato tantissimo che ti sia pronunciata su tutto ciò che hai visto, non solo sulla grafica. Consigli grafici puntuali e chiari, illuminanti su cose che davo per scontate”.

COSA DEVI FORNIRMI

MOLTO IMPORTANTE

I TEMPI

COME SI PAGA

FAMMI TUTTE LE DOMANDE CHE VUOI

    Scroll Up