Close

IMPAGINO anche la PASTA al FORNO

L’impaginazione è quasi un’arte, vediamo come possiamo creare insieme qualcosa di memorabile.

Impaginazione Agende Magazine Riviste Cataloghi

L’impaginazione è una materia in cui la cura del particolare è fondamentale. Non è solo impaginare “qualcosa di bello esteticamente” ma fare in modo che sia funzionale, leggibile, memorabile.

A CHI SERVE

A seconda dei business prima o poi la possibilità o esigenza di avere un impaginato che parli della propria attività, la descrivi con puntualità e sia il traduttore visivo del giusto mood visivo,arriva. Improvvisare non è consigliabile, soprattutto nei casi in cui un progetto sarà anche stampato in versione cartacea. Le cose da sapere sono molto importanti e aiutano anche a non sprecare soldi ed energie.

Devi solo sapere che supporto ti interessa: è un catalogo, un house organ, una rivista indipendente? Troveremo la veste grafica migliore, tu dovrai solo pensare ai contenuti.

COME FUNZIONA

Molto probabilmente si renderà necessaria una call Vis-a-vis, per parlarsi con calma. Il mio progetto, dal punto di vista operativo e creativo, può iniziare quando tu mi fornisci tutti i contenuti testuali utili ed eventuali immagini, foto e illustrazioni. Sulla base del progetto ci daremo delle date concordate di controllo bozze fino all’impaginato finale. Posso darti anche la dovuta assistenza per quanto riguarda la pre-stampa e la stampa, ma i costi di stampa sono esclusi dai miei servizi. Questo non significa che non ti potrò aiutare a individuare il fornitore più adatto.

ALCUNI PROGETTI DI GRAFICA EDITORIALE

Scopri il progetto di un'agenda
Scopri come impaginare un freebie

Se vuoi farmi delle domande, SCRIVIMI pure! 

    Confermo di aver letto e accettato la Privacy Policy di questo sito